Regolamento Acquisto

Informazioni sull'acquisto

INFORMAZIONI GENERALI

L’associazione culturale “La Notte delle Streghe” ha deciso per la XVIII edizione di mettere in vendita anche on-line i biglietti dello spettacolo. Come consuetudine il totale dei biglietti disponibili per ogni singolo gruppo di ingresso allo spettacolo viene diviso in 3 parti e percentuali: la prevendita del 14-08 (orario biglietteria delle 16.00 alle 18.00 ), la vendita del 17-08 (orario biglietteria dalle 10.00,non stop fino a termine biglietti) e quella online che sarà attiva dal 1 Agosto fino alla mezzanotte del 15 Agosto. La vendita del 17 è inoltre avvantaggiata dal fatto che in essa confluiranno tutti i posti invenduti su internet. Nel caso siano esauriti i posti nella prenotazione online è comunque ancora possibile trovarli nelle vendite dirette alla biglietteria.

MODALITA' DI ACQUISTO

  1. Il prezzo del biglietto d’ingresso allo spettacolo è di € 7.00 più il costo di prevendita online di €0.30 cad.
  2. Ogni biglietto è associato ad un pass di cartoncino che identifica il numero del gruppo.
  3. Il pass dev’essere indossato e visibile per eventuali controlli da parte della sicurezza.
  4. Si considerano paganti tutte le persone dai 13 anni in su. Queste devono essere munite di biglietto e pass.
  5. Si considerano non paganti tutti i bambini tra i 5 e i 12 anni compresi. Questi non devono essere muniti di biglietto, ma devono tuttavia essere muniti del pass "bambino". Ogni prenotazione è obbligatoriamente da associare ad almeno un acquisto di biglietti adulto pagante.
  6. Si considerano non paganti i bambini fino a 4 anni compresi. Questi non devono essere muniti nè di biglietto, nè di pass bambino, quindi non sono considerati nella procedura di acquisto.
  7. Da regolamento del sistema di acquisto on-line, per ogni singola procedura di acquisto è possibile prenotare un numero di massimo 5 pass "bambino". In ogni caso in ogni procedura la prenotazione di bambini è obbligatoriamente da associare ad almeno un acquisto di biglietti adulto pagante.
    Es: 10 adulti e 7 bambini tra i 5 e i 12 anni:
    Transazione1 → 9 adulti + 5 bambini
    Transazione2 → 1 adulto + 2 bambini
  8. Alla fine della procedura di acquisto è necessario stampare la ricevuta di effettuato pagamento da presentare in biglietteria per il ritiro effettivo dei biglietti e dei pass. La ricevuta può essere visualizzata a fine procedura di acquisto e comunque  viene spedita via e-mail all’indirizzo fornito.

MODALITA' DI RITIRO BIGLIETTI

  1. Al termine di ogni prenotazione on-line è necessario stampare l'e-mail di effettuato pagamento, necessaria per il ritiro dei biglietti.
  2. Il ritiro dei pass e dei biglietti prenotati on line potrà essere effettuato c/o l’apposita biglietteria della manifestazione sita in Piazza XX Settembre a Castel del Monte (previo presentazione documento certificante l’avvenuto pagamento). Esclusivamente il 17 Agosto. Orario biglietteria dalle 16.00 in poi non stop. Si consiglia di ritirare i pass prenotati max 20 minuti prima dell’ orario di ingresso, per raggiungere agevolmente il punto di ingresso allo spettacolo.
  3. In alcun caso è possibile permutare un acquisto o rimborsarlo.
La Notte delle Streghe - Biglietti
La vendita online inizia il 1 agosto!